Regolamento Hotel Emi ***

Al fine di render piacevole la sua permanenza all’interno del nostro Hotel, la preghiamo di leggere attentamente il regolamento e le norme comportamentali stabilite. Al momento della conferma della prenotazione si considera tacitamente accettato il suddetto regolamento.

Le rinnoviamo il Benvenuto, La ringraziamo per averci scelto e le auguriamo un lieto e piacevole soggiorno.

 

 

 

REGOLAMENTO INTERNO

Si invitano i signori ospiti ad osservare le seguenti regole, al fine di consentire un piacevole soggiorno agli altri e a se stessi:

1. La prenotazione si riterrà confermata mediante versamento di acconto pari al 30% (tramite bonifico bancario). In caso di disdetta della prenotazione da parte del cliente l’acconto non verrà restituito. Nel caso in cui avviene disdetta da parte dell’Hotel (per qualsiasi motivo) entro 24 ore dalla data di arrivo del cliente, a quest’ultimo sarà restituito solo l’importo dell’acconto e non il doppio.

2. L’ufficio della direzione – reception – cassa (anche per il pagamento delle ricevute/fatture) resta aperto dalle ore 08:30 alle ore 22:30. Nelle altre ore effettuerà servizio esclusivamente per il controllo e la sorveglianza dell’hotel. In caso di necessità, detto ufficio potrà essere contattato telefonicamente al n. 051725440 attivo h24.

3. Il giorno di arrivo le camere saranno disponibili dalle ore 15:00 alle 22:00 (è preferibile comunicare l’ora di arrivo al momento della prenotazione).

4. Il giorno di partenza le camere devono essere liberate non oltre le ore 10.00. Per chi volesse tenere la camera, il giorno della partenza, oltre l’orario stabilito (e non oltre le ore 17:30) può farlo solo se disponibile e previa autorizzazione della direzionw e verrà addebitato il 50% dell’importo giornaliero.

4a. I clienti che partono in anticipo sono tenuti a pagare la camera i restanti giorni della prenotazione ai sensi dell’art. 1385 – 1386 cc e successive modifiche.

4b. I clienti che desiderano partire durante la notte o la mattina prima delle ore 08:30, dovranno effettuare il check out, e il saldo di eventuali extra, la sera prima della partenza.

5. E’ vietato l’ingresso ai non villeggianti, le visite dei familiari o amici devono essere autorizzate dalla Direzione, inoltre il visitatore è tenuto a lasciare presso la Direzione un documento d’identità che ritirerà all’uscita dall’hotel.

5a. Per visite che prevendono il pernottamento nella stessa camera dei villeggianti prenotati da parte di parenti e/o amici dovranno essere preventivamente autorizzate dalla Direzione. Verrà applicata la quota come da listino. Saranno denunciate alle P.S. tutte le persone, trovate all’interno dell’hotel, non autorizzate.

6. Il parcheggio delle vetture è riservato solo agli ospiti dell’hotel. Il parcheggio interno è scoperto ed incustodito. La direzione non è responsabile per eventuali danni o furti cagionate alle autovetture.

7. Nel caso di sospensione della fornitura di energia elettrica per causa dell’Enel o dell’acqua per causa dell’acquedotto o per altre cause di forza maggiore, la direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso.

8. E’ obbligo rispettare la vegetazione, il terreno, l’igiene e la pulizia dell’Hotel, eventuali danni saranno abddebitato a chi li arreca.

8a. E’ severamente vietato fumare nelle camere.

9. L’accesso ai cani di piccola taglia deve essere preventivamente autorizzato dalla direzione e prevede un supplemento. Devono essere tenuti al guinzaglio ed è obbligatorio l’uso personale della brandina, lettiera, del sacchetto e della paletta, gli escrementi stessi devono essere raccolti dai proprietari e depositati negli appositi cestini.

10. E’ fatto obbligo a tutti gli ospiti di rispettare l’ora del silenziodalle ore 14:30 alle ore 17:00 e la sera dalle 23:00 fino alle 08:00 del mattino successivo.

11. E’ fatto divieto assoluto di accendere qualsiasi fornello e/o accendini all’interno delle stanze.

11a. E’ fatto divieto assoluto di usare i servizi igenici come sversatoio e si consiglia di usare i cestini appositamente predisposti.

12. Nelle aree comuni e soprattutto in sala Ristorante e Reception si consiglia di adottare un decoroso abbigliamento.

13. Eventuali danni alle attrezzature e all’arredo causati dai clienti e dai loro ospiti saranno addebitati ai responsabili del danno.

14. La direzione declina ogni responsabilità per eventuali infortuni a adulti e minori, i quali devono essere accompagnati dai proprio genitori e/o affidatari.

15. Gli orari dei pasti da rispettare sono:

. prima colazione 7:30 9:30

. cena 19:30 22:00 ( è preferibile prenotare entro le ore 18:30)

15a. I clienti soggetti ad allergie alimentari sono tenuti ad avvisare anticipatamente la Direzione. I prodotti serviti sono di qualità, la direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun eventuale rimborso.

16. La direzione non risponde dei furti, smarrimenti e danni a valori e oggetti.

17. La pulizia delle camere e il cambio biancheria da bagno avviene ogni giorno, il cambio biancheria da letto ogni tre giorni. Per chi desidera il cambio biancheria da letto ogni giorno, comunicare in ufficio reception e verrà applicato un supplemento.

18. L’Hotel è provvisto di una cassetta medica di prima necessità per piccoli interventi situata presso la direzione. Per problemi più gravi l’ospite può optare per la guardia medica situata a San Giovanni in Persiceto in via Marzocchi, 2 telefono: 051–6813252.

19. A giudizio insindacabile della direzione, la ripetuta mancata osservanza di tali norme, e il tenere un comportamento scorretto che danneggia gravemente l’armonia e lo spirito dell’Hotel, potranno comportare l’allontanamento come ospiti indesiderati. In tal caso l’ospite allontanato non avrà diritto alla restituzione del corrispettivo versato, con riserva della direzione stella di reclamare il risarcimento di eventuali danni e pregiudizi. Si ricorda che la sottoscrizione del presente regolamento ne comporta la totale accettazione comprese le eventuali conseguenze più spiacevoli. La direzione avverte altresì che qualora costretta provvederà ad allertare rapidamente le componenti forze dell’ordine, allo stesso modo saranno trattati gli episodi di grave mancanza di rispetto verso la direzione o di chi la rappresenta nel caso di specie.